In questo sito non vengono utilizzati cookies per raccogliere informazioni personali in modo diretto ma alcuni elementi di terze parti potrebbero anche utilizzarli.
Cliccando su "approvo", navigando il sito o scorrendo questa pagina confermi di accettare i cookies.
Approfondisci - Approvo

piazzole

Area per camper, roulotte e tende immersa nel verde

Il nostro mini camping, inserito all'interno dell'agriturismo è la soluzione ideale per chi è alla ricerca della tranquillità di una vacanza all'aria aperta, a pochi chilometri dalle spiagge e dalle località turistiche di Montalto, Capalbio e Ansedonia.

La filosofia del nostro Agricampeggio

L'agricampeggio La Sosta a Pescia Romana si trova in posizione privilegiata, lontano dalla confusione ma al tempo stesso nelle immediate vicinanze della spiaggia di Pescia Marina, che dista solo 1,3 km.
Il campeggio è stato concepito secondo i principi di vero relax ed armonia con la natura.
Abbiamo infatti deciso di mantenere un numero ristretto di piazzole di sosta, facendo sì che la confusione sia ridotta al minimo; abbiamo scelto di evitare musica ed animazione proprio per far sì che ciascun ospite possa trovare la pace e la quiete nel contatto con la natura.

Piazzole e area sosta per camper e roulotte

Il nostro camping a Pescia Romana comprende piazzole di sosta così distribuite: un'area per roulotte, un'area di sosta per tende e un'area sosta per 2 camper.

Le piazzole sono tutte illuminate e alcune attrezzate di attacco luce, acqua; tutte accedono ai servizi igienico- sanitari (docce fredde e calde, lavabi, lavandini e toilette).
A disposizione di tutti gli ospiti, l'area barbecue, la veranda ombreggiata, il tavolo da ping pong, i lettini per prendere il sole nel giardino o rilassarsi all'ombra dei nostri tigli e ligustri, e le biciclette per raggiungere le vicine spiagge.

E’ possibile scegliere il trattamento di solo pernottamento, colazione o mezza pensione.





Booking
Azienda Agricola La Sosta

Tel. 0766.830323 Cell. 347.4689766
e-mail info@agriturismolasosta.it

scopri la sezione